Odontoiatria estetica

Lo sapevi che il 90% dell’attenzione del tuo interlocutore in una conversazione si focalizza sul sorriso?
Negli ultimi anni si dà molta più importanza all’estetica dentale.

Per ottenere ottimi risultati in questi termini si sono diffusi nuovi trattamenti:
– Sbiancamento dentale che permette di migliorare il colore naturale dei denti con sedute professionali in studio e kit domiciliari professionali.
– Faccette dentali che ricoprono il dente, esteticamente molto performanti, sottilissime vengono posizionate con particolari adesivi sul dente naturale donando un sorriso perfetto.
Indistinguibili da un dente vero per le caratteristiche di opalescenza donano un sorriso naturale.
– Ortodonzia invisibile: permette di avere trattamenti con “mascherine invisibili”
– Corone in zirconio e disilicati: materiali sempre più simili ai denti naturali.
– Otturazioni estetiche: con compositi bianchi in cui è pressochè impossibile individuare l’otturazione effettuata perchè perfettamente integrata con il dente naturale.
– Filler: della zona periorale per correggere gli inestetismi, riempire le rughe superficiali, rimodellare il volume delle labbra con una semplice iniezione a base di agarosio, lentamente riassorbibile.
– Radiofrequenza: permette di trattare il sottocutaneo profondo, per un’azione anti-aging, ristrutturante e rimodellante. Dopo il trattamento si osserva un miglioramento del microcircolo e una corretta ripartizione del tessuto fibroso.
– Elettroporazione: permette di affrontare in modo professionale gli inestetismi legati al tono cutaneo e agli inestetismi localizzati, con sorprendenti effetti anti-aging e bio-rivitalizzanti.

Chiamaci per una visita gratuita 0322 82727